Dopo anni di conferme prima e di smentite poi Castel di Lucio entra a far parte dell'Ente Parco dei Nebrodi. L'obiettivo raggiunto dopo una travagliata vicenda. Ora la gente è felice...
26-12-08 Castel di Lucio (Me) Castel di Lucio entra nel Parco dei Nebrodi (che tradotto in italiano significa nell'Ente Parco dei Nebrodi, ndr): dopo anni di conferme prima e smentite poi, pare davvero che il piccolo Comune della provincia di Messina debba farvi finalmente il suo ingresso. Dalla costituzione dell’Ente parco a oggi, infatti, Castel di Lucio aveva sempre tentato di essere compreso all’interno della sua delimitazione, ma si era sempre verificato qualcosa che lo aveva impedito.
Prima erano state le piccole e medie aziende, poi era stato lo stesso Ente e, infine, era stata la volta dello stesso Comune che non aveva raggiunto la maggioranza necessaria per assumere una decisione tanto onerosa quanto di vitale importanza per lo sviluppo del paese stesso. Adesso, però, sembra realmente che si debba mettere la parola fine all’intera vicenda…magari facendola seguire da un…“e vissero tutti felici e contenti”… (foto: chatsicilia.it - fonte: siciliaonline.it)
Home »
» Castel di Lucio: felicità è stare sopra un albero
Nessun commento:
Posta un commento