9 febb 2009 - E’ inutile nasconderlo: le fiere turistiche stanno segnando il passo. O, quanto meno, non hanno più interesse ad esistere quegli appuntamenti che non generano affari. La questione che si devono porre gli assessorati regionali, le aziende di promozione turistica è proprio questa: vale la pena investire centinaia di migliaia di euro per partecipare ad un Salone dove l’unico risultato concreto è essere presenti? E, soprattutto, questi appuntamenti servono a generare affari per gli operatori? Per gli enti pubblici la questione appare esserci, perchè Milano è Milano, lì si incontrano gli amici... A chi investe soldi propri appare quanto mai scontato. Questa Borsa rappresenta ormai l’essenza di ciò che non serve più al mercato. A questa domanda molti tour operator hanno risposto in maniera palese: rinunciando a partecipare... [leggi tutto>>]
► La Bit: esiste un limite alla decenza e sta nella coscienza
► Alla Bit, alla Bit!!
► C'è sempre un limite
► Chi più ne ha più ne spenda
Home »
» La sindrome della Bit, dove si incontrano gli amici
Nessun commento:
Posta un commento