Eolico: Sorbello: "Più se ne vedono e più meraviglia"

Palermo, 24 febbraio 2009 - A proposito della sentenza del Tribunale amministrativo regionale che sospende il “no” del governo alla realizzazione di un parco eolico nel ragusano, interviene l’assessore regionale all’ambiente, Giuseppe Sorbello (nella foto). “Più se ne vedono, più aumenta la meraviglia. Ormai - ha affermato l’assessore - la tendenza a far saccheggiare il nostro territorio è entrata nel nostro Dna. Il governo regionale ha tentato di impedire che si deturpasse un pezzo di paesaggio ibleo incontaminato, compromettendone lo sviluppo turistico, e che ci si portasse via, da parte di qualche gruppo extraregionale, perfino la risorsa del vento. Ma tant’è. Ci consola che si tratti di una sospensione e che il governo abbia sessanta giorni di tempo per motivare in maniera più completa la sua posizione. Tenteremo”. Enzo Fricano
Share:

Nessun commento:

Follow Us

Popular Posts

Blog Archive

Recent Posts

Unordered List

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
  • Aliquam tincidunt mauris eu risus.
  • Vestibulum auctor dapibus neque.

Sample Text

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation test link ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Pages

Theme Support

Need our help to upload or customize this blogger template? Contact me with details about the theme customization you need.