Ente Parco dei Nebrodi: qualcuno 'guardò' nel nido del cuculo?

Potenziata webcam che segue in diretta lo spettacolo delle aquile reali (?)
"Si tratta di una webcam, perfettamente mimetizzata e posta sopra il nido, che riprenderà (fututo, ndr) in diretta “on line” le diverse fasi di vita della coppia e che permette (presente, ndr) a tutti gli appassionati della fauna selvatica, agli studiosi e agli amanti della natura di seguire in diretta il suggestivo spettacolo delle aquile reali. Dalla deposizione delle uova, alla cova, alla schiusa, ai movimenti dei piccoli nati, sino al primo volo dell’aquilotto". Intanto nei primi giorni di febbraio (di quale anno?, ndr) si potrà seguire il restauro del nido. I rapaci collocheranno sull’enorme ammasso di materiale legnoso nuovi rami. Un vero e proprio reality show naturalistico". (dal sito dell'Ente Parco dei Nebrodi)

Share:

1 commento:

elio ha detto...

Razza di imbecilli da assimilare alle eco-cana...glie.

Ma come si può? dico io!!! ma sono proprio matti da legare ad escogitare una simile consolidata stronzata. Incompetenti sotto ogni profilo. Dopo 16 anni l'istituzione del Parco ha letteralmente portato alla rovina un territorio desertificandolo di ogni forma di fauna selvatica. Le uniche bestie rimaste sono vipere, lucertole e qualche biscia. Di chi è la responsabilità del danno fatto? Chi pagherà per questo scempio. Gli avvoltoi? devo ridere? hanno fatto svolazzare quattro grifoni malati di aviaria che non sono neanche in grado di procurarsi il cibo (tant'è che li alimentano con un carnaio). Era meglio fare uno zoo. Le acquile? poverine!!! devono uscire dal parco a rubare galline nei pollai. Certo!! se nel parco non c'è nulla dove lo trovano il cibo? povere bestie!!! Per giunta rompete loro i co.. oni con la Web cam disturbandoli nella loro intimità. Siete proprio matti e mentecatti. Ogni giorno su skay si vedono simili filmati ..che bisogno c'è della WEbcam?. Pazzi!! siete pazzi!! mi piacerebbe sapere quanti soldi avete sperperato per un simile teatrino. Vergognaaaa!! peggio di quella del calendario porno. La verità è che noi lavoriamo e voi sperperate le risorse senza fare nulla. Che dico? facendo danni alla natura.
Io vi manderei in galera ed abolirei questo poltronificio di m.. rda. Che schifo.

Follow Us

Popular Posts

Blog Archive

Recent Posts

Unordered List

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
  • Aliquam tincidunt mauris eu risus.
  • Vestibulum auctor dapibus neque.

Sample Text

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation test link ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Pages

Theme Support

Need our help to upload or customize this blogger template? Contact me with details about the theme customization you need.