A GALLIPOLI UNA CASA DA ARTISTI

5 aprile 2009 - A Gallipoli, presso Villa Maritati De Cesario (circa 1000 mq), Vi attende il Bed & Breakfast "La Casa degli Artisti", una vecchia villetta anni '50 completamente ristrutturata, nel centro della città e di fronte al mare.
Oltre ad ospitare lo studio dell'artista Giorgio De Cesario e una galleria permanente delle sue opere, la struttura è attrezzata per accogliere, con la formula del bed & breakfast, artisti e amanti dell'arte da tutto il mondo che qui vorranno esporre le proprie opere, creare o trascorrere una piacevole vacanza.
La Casa degli Artisti dispone di 4 camere e due suites, tutte con servizi e ciascuna dedicata a grandi artisti del passato quali Mondrian, Van Gogh, Leonardo, D'Annunzio, Canova, Bach.
Le suites godono di una bella vista sul mare di Gallipoli e tutti gli ospiti possono usufruire di un accogliente terrazzo dove fare colazione, chiacchierare, leggere, fare un idromassaggio, dipingere, comporre, creare oppure, per esempio, assistere ai fuochi pirotecnici di Santa Cristina, uno degli appuntamenti più importanti dell'Estate Gallipolina.
Gallipoli, infatti, è ormai famosa in tutto il mondo non solo per la sua spettacolare posizione sulla Costa Ionica, ma anche per la sua storia, le sue tradizioni, la sua intensa vita culturale e la sua gastronomia.
Situata a Km.40 da Lecce, a Km.40 da Otranto e a Km.40 da Santa Maria di Leuca, questa ridente cittadina può essere un ottimo punto di partenza per escursioni in tutto il Salento.
Giorgio e Maria Cristina De Cesario Vi aspettano!!!!!
Share:

Nessun commento:

Follow Us

Popular Posts

Blog Archive

Recent Posts

Unordered List

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
  • Aliquam tincidunt mauris eu risus.
  • Vestibulum auctor dapibus neque.

Sample Text

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation test link ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Pages

Theme Support

Need our help to upload or customize this blogger template? Contact me with details about the theme customization you need.