Telethon: perché non investire il denaro dei siciliani in Sicilia?

Düsseldorf, 21 genn 2009 - "Avendo fatto delle offerte negli anni passati, avevo scritto alla Telethon di inviarmi i dati della raccolta fondi e delle spese per ogni singola regione. Per anni nessuno ha risposto e io non ho dato più niente. Adesso ci ho riprovato e il signor Piazza mi ha prima pregato di chiamarlo al telefono, cosa che ho fatto ma non ha portato a nessun chiarimento. L'ho pregato di inviarmi una e-mail in risposta e lui mi ha mandato quella lettera. Alla mia successiva risposta non ha dato nessun riscontro fino ad oggi. Se si facessero i conti si scoprirebbe che molte organizzazioni contribuiscono come la Telethon ad incrementare il divario fra Sud e Nord, la Rai, e molte altre". Parola di Giuseppe Tizza, docente dei corsi di lingua e cultura italiana a Düsseldorf e membro dell'Ausländerbeirat di Düsseldorf. Ed ecco sintetizzata la polemica scoppiata tra Tizza e Telethon.
http://comitatosiciliano.blogspot.com/2009/01/telethon-fregatura-per-il-sud.html
Share:

Nessun commento:

Follow Us

Popular Posts

Blog Archive

Recent Posts

Unordered List

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
  • Aliquam tincidunt mauris eu risus.
  • Vestibulum auctor dapibus neque.

Sample Text

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation test link ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Pages

Theme Support

Need our help to upload or customize this blogger template? Contact me with details about the theme customization you need.