Piazza Armerina: dal 3 marzo riaperta la Villa del Casale

Palermo, 26 gennaio 2009 – Proseguono alacremente i lavori di restauro della Villa romana del Casale, a Piazza Armerina, in provincia di Enna. Intanto, già dal prossimo 3 marzo verrà ripristinata l’apertura della parte del sito che era stata chiusa, nello scorso mese di novembre, per consentire importanti lavori di recupero. La Villa del Casale, pertanto, rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 10 alle 19. Per velocizzare i lavori di restauro della Villa del Casale era stato deciso di farli coincidere con un periodo di forte calo delle presenze turistiche, fissato dal novembre 2008 al 29 febbraio 2009, per consentire la riapertura del sito già a partire dagli inizi di marzo, quando comincia il periodo di visite, in particolare, da parte di scolaresche e turisti.
Share:

Nessun commento:

Follow Us

Popular Posts

Blog Archive

Recent Posts

Unordered List

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
  • Aliquam tincidunt mauris eu risus.
  • Vestibulum auctor dapibus neque.

Sample Text

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation test link ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Pages

Theme Support

Need our help to upload or customize this blogger template? Contact me with details about the theme customization you need.