MERCOLEDÌ LUIGI DE MAGISTRIS E CARLO VULPIO A LECCE

Lecce, 20/04/2009 - Mercoledì 22 aprile il dott. Luigi DE MAGISTRIS, magistrato, già sostituto procuratore presso la Procura di Catanzaro, e il dott. Carlo VULPIO, giornalista del “Corriere della Sera”, saranno a Lecce in occasione del seminario “Società, Istituzioni e Giustizia” presso il Dipartimento di Scienze Sociali e della Comunicazione dell’Università del Salento.
In occasione della venuta a Lecce i due candidati alle elezioni europee 2009, incontreranno gli addetti della stampa presso la sede del coordinamento provinciale dell’Italia dei Valori, presso la quale sarà convocata una

Conferenza Stampa

L’incontro con i giornalisti è previsto mercoledì 22 aprile, alle ore 10.30, presso la Sede Provinciale di Lecce in viale Lo Rè n. 22, con la presenza del coordinatore regionale on. Pierfelice ZAZZERA, del sottoscritto responsabile provinciale, dell’assessore provinciale Carlo Madaro e del Componente Nazionale del Dipartimento Tematico “ Tutela Del Consumatore “ Giovanni D’AGATA.
Seguirà alle ore 11.00 il Seminario “Società, Istituzioni e Giustizia” presso la “Sala dei Seminari” del Dipartimento di Scienze Sociali e della Comunicazione dell’Università del Salento, Palazzo Guagnano, via dei Salesiani n. 25. Introdurrà i lavori il prof. Giuseppe SCHIAVONE, ordinario di “Storia delle Dottrine Politiche”.
Distinti saluti.
Lecce, 20 aprile 2009
Il responsabile provinciale
Avv. Francesco D’AGATA
Share:

Nessun commento:

Follow Us

Popular Posts

Recent Posts

Unordered List

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
  • Aliquam tincidunt mauris eu risus.
  • Vestibulum auctor dapibus neque.

Sample Text

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation test link ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Pages

Theme Support

Need our help to upload or customize this blogger template? Contact me with details about the theme customization you need.