MISTRETTA: AGRITURISMO SANTA SOFIA, POSIZIONE IDEALE

Parco dei Nebrodi, 29/03/2009 - Agriturismo Santa Sofia nel Parco dei Nebrodi, Santa Sofia sorge nella città di Mistretta, in una posizione ideale come luogo di sosta per visitare più versanti della Sicilia, quello che si affaccia sull'Etna, e il versante delle Isole Eolie. La casa padronale sorge in un punto strategico, superpanoramico sulle valli, i ruscelli e i boschi dei Nebrodi, con una vista mozzafiato dal terrazzo, a pochi minuti a piedi dal centro.La struttura si compone di 9 camere matrimoniali, tutte confortevoli e con bagno privato, riscaldamento, tv , cinque delle quali sono rifinite con eleganti particolari. Le altre quattro camere, ricavate da un'antica stalla, sempre confortevoli, ma con arredi più semplici, sono destinate ad alloggi più economici, anche per ragazzi, escursionisti e piccole comitive con un budget limitato.E' possibile consumare la prima colazione, il pranzo e la cena nel nostro ristorante dalle atmosfere di montagna, degustare i prodotti e i piatti tipici della zona d'inverno al fuoco del camino, d'estate anche all'aperto, in mezzo al verde, ai panorami e ad una piacevole frescura.Si organizzano, da maggio a settembre, escursioni a/r in giornata alle Isole Eolie. fonte: http://www.bbplanet.it/
Share:

Nessun commento:

Follow Us

Popular Posts

Blog Archive

Recent Posts

Unordered List

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
  • Aliquam tincidunt mauris eu risus.
  • Vestibulum auctor dapibus neque.

Sample Text

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation test link ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Pages

Theme Support

Need our help to upload or customize this blogger template? Contact me with details about the theme customization you need.