ENERGIA EOLICA, LOMBARDO, “REGOLE CERTE NELL’INTERESSE DI TUTTI”

Palermo, 27 marzo 2009 - “Oggi il Piano energetico e ambientale della Sicilia diventa operativo. Questo grazie alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana della delibera di giunta del 3 febbraio scorso con la quale il piano è stato adottato”. Lo ha affermato il presidente della Regione, Raffaele Lombardo, intervenendo stamattina, a Palermo, nei saloni di villa Malfitano, al convegno internazionale dal tema: ‘Il paesaggio sotto attacco. La questione eolica’. Due giorni di dibattito e approfondimenti sull’energia eolica (i lavori si concludono domani) organizzato da Italia Nostra in collaborazione con la Presidenza della Regione Siciliana.
“Abbiamo costruito insieme questa occasione - ha sottolineato il presidente Lombardo - per affrontare un tema complesso. Noi abbiamo avuto il torto bloccare la condizione di anarchia che si era creata in questo settore. Con il Piano energetico e ambientale abbiamo costruito regole certe per chi, in Sicilia, vorrà operare nel settore energetico”... [leggi tutto>]
ENERGIA EOLICA, “REGOLE CERTE NELL’INTERESSE DI TUTTI”
EOLICO: GISCARD, “SMONTARE LA LOBBY FINANZIARIA”
Share:

Nessun commento:

Follow Us

Popular Posts

Blog Archive

Recent Posts

Unordered List

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
  • Aliquam tincidunt mauris eu risus.
  • Vestibulum auctor dapibus neque.

Sample Text

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation test link ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Pages

Theme Support

Need our help to upload or customize this blogger template? Contact me with details about the theme customization you need.