Come si parla di ambiente? Scopritelo al Bica 2009

Lunedì, 09 marzo 2009 - Dal 10 all’11 marzo si svolge a Roma la V edizione di Bica, la Biennale internazionale della Comunicazione ambientale, tra esperti del settore, aziende e giornalisti. - Come si parla di ambiente, ma soprattutto come si diffondono le informazioni nel campo della comunicazione ‘verde’? Come si promuove e diffonde la cultura della comunicazione ambientale? Di questo e altro si parla alla V edizione della Biennale internazionale della Comunicazione ambientale, che si svolge a Roma dal 10 all’11 marzo. Nella prestigiosa sede dell’Acquario Romano-Casa dell’Architettura della capitale, per due giorni si incontreranno gli “addetti ai lavori, esperti di comunicazione ambientale, giornalisti e il pubblico che vorrà scoprire tutti i contenuti della manifestazione”, ha detto il presidente di Federambiente, Daniele Fortini, che promuove l’iniziativa. Per questa edizione... [tutto>]
Programma completo di Bica 2009
Share:

Nessun commento:

Follow Us

Popular Posts

Blog Archive

Recent Posts

Unordered List

  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
  • Aliquam tincidunt mauris eu risus.
  • Vestibulum auctor dapibus neque.

Sample Text

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation test link ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Pages

Theme Support

Need our help to upload or customize this blogger template? Contact me with details about the theme customization you need.